MURÀ Spirits & Kitchen riapre le sue porte

MURA-3.jpg

Foto gentilmente concessa dall'Ufficio Stampa

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

Il 28 settembre MURÀ Spirits & Kitchen ha riaperto le sue porte con una Nuova Formula straordinaria, tra food, cocktail e music.

Lo chef Davide Chen alla guida della cucina.

Prato, Italia – Il celebre locale MURÀ di Prato è pronto a stupire ancora una volta la sua clientela con una sorprendente e innovativa NUOVA FORMULA lanciata il 28 settembre dalle ore 19:00 in poi. Dopo una breve pausa estiva, MURÀ, nato dall’idea imprenditoriale di Aldo settembrini e Antonio Laganà (già noti sul territorio per Po’stò e Fabbrica in Pedavena) torna in grande stile con un’esperienza completamente rinnovata che promette di coniugare elementi nuovi e diversi per un risultato davvero speciale.

Foto gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa

La prima novità è l’arrivo del talentuoso Chef Davide Chen, la cui carriera è un viaggio appassionante attraverso le cucine della tradizione. Chen ha iniziato la sua carriera culinaria in Italia, all’Osteria di Badia nel Chianti, per poi portare la sua italianità a Londra da Berners Tavern e Mortons Club. Fino al 2018, quando, tornato in Italia, è diventato Sous chef a Firenze, al Ristorante Essenziale, e poi chef a Prato al Bistrot My sea. Ora approda a Murà, per una esperienza che lui si aspetta intensa e divertente.

Sono felice di far parte di questa straordinaria avventura. La mia cucina è fondata su principi di autenticità e passione, con grande attenzione alla qualità delle materie prime. Per Murà me la sono immaginata di facile impatto, comprensibile, perfetta per la condivisione. E quindi perfetta per questo locale. Attingo dalla tradizione toscana, ma rielaboro in chiave attuale e moderna le combinazioni di sapori, tra pesce, carne e verdure, mentre i primi saranno i miei piatti special, con proposte sempre nuove. Insomma, non vedo l’ora di cominciare, sono davvero entusiasta” così lo Chef Davide Chen.

La cucina sarà aperta dal giovedì alla domenica dalle 19,00, a partire dall’aperitivo, con un menu ampio e pronto a soddisfare ogni palato.

La domenica è prevista una speciale combo-aperitivo dedicata alla fine del weekend (l’Aperitivissimo della domenica) con live music nella sala centrale, e da metà ottobre il brunch dalle ore 12,00 .

Foto gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa

Grande attenzione alle tendenze del mondo cocktail, con una drink list nuova e rinnovata che promette di stupire. L’aperitivo sarà servito nella zona definita “la loggia”, dove è previsto anche il nuovo ingresso, che permette una migliore e fluida gestione delle persone, mentre per la cena e il dopo cena verrà dedicata tutta la sala centrale.

Ultima ma non ultima, la presenza della nuova direzione artistica di Alex Effe, direttamente dalla stagione di successo di Villa Vittoria Firenze, che completerà la formula aggiungendo una selezione musicale e di artisti perfettamente integrata e coordinata con l’offerta del locale, per rendere l’esperienza completa.

Dalla sua apertura Murà ha sempre rappresentato l’unione di anime diverse: a partire dallo stile d’arredamento e design con una grande personalità unica nel suo genere, per arrivare al mood contemporary industrial con tocchi artistici, creando combinazioni audaci (compresa l’opera di Antonio Massarutto, che continua a caratterizzare la sala centrale in tutta la sua imponenza). Sulla base di questa considerazione e delle nuove offerte, è stato creato il nuovo concept di campagna, “Una Nuova Formula”, che racconta e racconterà le infinite combinazioni di elementi, che daranno come somma sempre Murà, ben sapendo che l’ingrediente segreto, che da un tocco speciale, è il pubblico stesso. La campagna e lo sviluppo del design grafico, dei social e del sito sono a cura dell’agenzia Instant Love, con sede a Firenze e Torino.

CONTATTI

www.muraprato.it
info@muraprato.it
tel: 057496194

 

Fonte: Ufficio Stampa

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top