JUICY COUTURE TORNA A FARE SCINTILLE CON LA COLLEZIONE SS 2023  A PITTI UOMO 102

220308_JUICY_COUTURE_S05_365.png

Juicy Couture - Foto gentilmente concessa dall'Ufficio Styampa

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

Juicy Couture ritorna a Pitti Uomo 102 ed è pronta a fare scintille nel mercato italiano ed europeo grazie a una nuova generazione di Juicy girls che si sta innamorando dell’inimitabile interpretazione comfy-cool del marchio.

Il famoso brand di Los Angeles è stato il primo a dare il via alla moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata dalle celebrities.

Juicy couture è un brand lifestyle, glamour, irriverente e divertente che trasmette lo stile e il mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. Il brand americano è stato tra i precursori della moda casual-luxury nel quotidiano donando un effetto sorpresa stagione dopo stagione. Le collezioni offrono abbigliamento, borse, scarpe, intimo, moda mare oltre a profumi, accessori e gioielli.

https://juicycouture.com/

 

Estlab annuncia la distribuzione di Juicy Couture

Il Gruppo Batra, azienda specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di vari marchi, e titolare della licenza Juicy Couture per il territorio europeo, ha nominato Eastlab come distributore esclusivo di abbigliamento, calzature e accessori Juicy Couture per l’Italia. Il Gruppo Batra ha recentemente annunciato anche la nomina di Eastlab a distributore esclusivo di borse e valigie anche per l’Europa.

 

Eastlab, con sede in Italia, è una delle aziende più rinomate per quanto riguarda la distribuzione di borse e accessori.

L’azienda ha raggiunto i 16 milioni fatturato nel 2021, superando notevolmente la quota dei 10 milioni del 2020. Con la distribuzione di questo nuovo brand Easlab si proietta verso i 20 milioni di fatturato nel 2022, duplicando così in due anni i ricavi.

 

Eastlab inizia la sua attività nel 2015 a Firenze e rappresenta oggi uno dei player di riferimento nel panorama italiano per quanto riguarda la produzione e commercializzazione di borse, calzature, accessori e valigeria. In pochi anni l’azienda ha acquisito grande credibilità sul mercato ottenendo la fiducia di partner internazionali, creando un modello di business stabile nel tempo. Eastlab realizza le collezioni per marchi importanti come U.S. POLO ASSN. 1890, Gattinoni e Gattinoni Roma, fornendo una risposta mirata alla domanda del mercato.  I prodotti della Eastlab sono completamente ideati da un gruppo creativo interno di professionisti e designer che sviluppa quotidianamente progetti nuovi, attraverso la ricerca costante di materiali, mantenendo sempre un filo diretto con il mercato e le sue continue richieste ed evoluzioni. Nascono così collezioni sempre attuali e caratterizzate da una forte personalità senza però mai dimenticare la qualità del prodotto e dei materiali utilizzati.

 

Eastlab Srl

Piazza de’ Frescobaldi, 4 | 50125 | FIRENZE

https://www.eastlab

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top