IT’S NOT DARK YET by Rossano Maniscalchi presentato al Sina Villa Medici

villa-medici-scaled.jpg

Cast tecnico e artistico del film

Anteprima patinata per It‘s Not Dark Yet, nuovo film by Rossano B. Maniscalchi presentato presso Sina Villa Medici. Introdotta da Ricardo Nencini, Presidente del Gabinetto G. P. Vieusseux, l’opera trova coinvolgente supporto nella sua proiezione, cui seguono interventi affidati agli ospiti, presentazione cast, sfilata Roberto Baldi & Sooyoun Kim di Atelier Amoromeo e curata Sarajo Mariotti, tra prelibatezze culinarie offerte da Harry’s Bar Firenze.

D.L.C.

 

Dal Comunicato:

IT’S NOT DARK YET è un film, che tratta la tematica della violenza sulla donna, con una storia di solidarietà femminile. Le protagoniste sono donne, che, di generazione in generazione, parlano ad altre donne, attraverso l’esempio e il racconto. Quella che si crea è una coscienza comune e solidale, che abbraccia le diverse identità, e che le spinge a salvarsi dall’ oscurità di una cultura avversa, limitante e oppressiva.

La protagonista narra ad una bambina la “Storia di Jasmin”. In realtà le sta raccontando la propria adolescenza; periodo nel quale le sono stati negati amore e diritti. Nonostante i traumi, oggi, la donna vive con coraggio la nuova vita (

Fonte: Ufficio Stampa

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top