A Florentine Dream ospite dell’Hotel Savoy

savoy-1-scaled.jpg

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

Dal 25 settembre al 25 ottobre 2023, l’Hotel Savoy ospiterà “A Florentine Dream“, una selezione di opere di Inna Morozova.

Morozova è una direttrice della fotografia, pittrice e creatrice di gioielli russa che vive a Firenze. Trovarsi in un luogo ricco di storia, cultura e patrimonio è ciò che riempie la sua anima e la ispira a creare. La città è tanto classica quanto bella, quindi uno degli obiettivi del suo lavoro è quello di mantenere le tecniche classiche per le quali Firenze è così famosa, portando allo stesso tempo la scena artistica in uno stato di modernità con temi che infrangono le regole. La giovane artista scopre che è importante mostrare sia le parti brutte che quelle meravigliose della vita, ma sceglie di mostrarle tutte attraverso colori intensi. Rispetto a un film di Wes Anderson, per lei è importante mostrare la profondità della vita con un senso di sincerità.

In occasione della Giornata Internazionale del Sogno di quest’anno, Morozova creerà una selezione di opere d’arte esclusive utilizzando la sua amata città e l’Hotel Savoy come soggetti principali. Unisciti all’Hotel Savoy quest’autunno per ammirare le sue opere sparse in tutta la struttura e tuffarti in una dimensione da sogno.

Opening cocktail di “A Florentine Dream“, una mostra di Inna Morozova. 
Una selezione onirica di opere ispirate all’Hotel Savoy e alla città di Firenze.
Il 25 Settembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso Irene Bar in Piazza della Repubblica
Fonte: Ufficio Stampa Hotel Savoy

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top