SKIN, LA NOTA CANTANTE DEGLI SKUNK ANANSIE, A VILLA VITTORIA IL 7 SETTEMBRE.

VV_96_Skin_1.jpeg

Foto concessa dall'Ufficio Stampa

 

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 L’estate continua: Il 7 settembre SKIN, dal 5 settembre ogni martedì nuova serata LGBTQUIA e FRIENDS, dal 2 la nuova app WECLUBS e ancora tante novità e conferme.

 

L’estate a Villa non si ferma anzi si moltiplica.

 

Villa Vittoria porta a Firenze un momento speciale: giovedì 7 settembre SKIN degli SKUNK ANANSIE sarà protagonista alla consolle, in tutta la sua energia, in una serata organizzata in collaborazione con Post Office e con tre special partners: Ploom, il noto brand di sigarette elettroniche che ha accompagnato la stagione di Villa, Prinze e BOB, che ha firmato le divise di barmen e barladies.

 

Skin, pseudonimo di Deborah Anne Dyer non ha bisogno di grandi presentazioni: icona pop rock, leader della band londinese Skunk Anansie, è nota in tutto il mondo per la sua voce, il suo carisma e la sua musica. Nel 2015 è stata anche giudice della nona edizione di X Factor in Italia. Dopo un periodo da solista, è tornata con il suo gruppo diventato molto famoso nel 1999 con Post Orgasmic chill e che ha collezionato più di 4 milioni di dischi. Ed ora arriva a Villa Vittoria, con una esclusiva DJ set performance e una miscela di suoni di derivazione di indie rock, house ed electro.

 

Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

 

La presenza di Skin conferma il ruolo primario che Villa Vittoria si è conquistata nel mondo dell’intrattenimento e del divertimento di Firenze, dopo una stagione di successo, che vede ancora un settembre vivo e ricco di appuntamenti.

 

Il martedì sera si tinge di colori arcobaleno: a partire dal 5 di settembre fino a fine mese, ogni martedì Villa ospiterà la serata TRUE COLORS, all inclusive LGBTQIA + Friends, in collaborazione con l’associazione In e Out, che promuove lo sviluppo della cultura inclusiva, insieme ad altre realtà del territorio fiorentino. Dalle ore 20,00 si partirà con aperishow e drink a 18 euro, ma non sarà solo questo a caratterizzare questo format. Le notti di Villa si accenderanno di performance, hells dance, drag show, dj set, senza dimenticare momenti di approfondimento e talk sulle tematiche sociali, culturali e politiche del mondo queer fiorentino.

 

Dal 2 di settembre e per ogni sabato, invece, Villa accoglie, prima in Italia, la sperimentazione del social WE CLUBS: una nuova app dedicata esclusivamente al mondo dei locali, dove sarà possibile entrare nella social room dedicato solo alla serata, chattare privatamente e avere la possibilità di fare nuove conoscenze, passando dal digitale al reale. Durante la serata sarà possibile conoscere l’app e avere tutte le informazioni al corner dedicato, per vivere appieno questa nuova esperienza.

 

Si confermano per tutto il mese di settembre le serate dell’estate: mercoledì con Perreo in Villa, giovedì di Post Office, venerdì Si va a 2000 e sabato Mash-up con il direttore artistico Alex Effe.

 

Continua la programmazione di Villa Vittoria Cultura con talk e presentazioni di libri, a cura di Giovanni Fittante con Firenze Fiera e Fondazione Spadolini.

 

E ultima, ma non ultima, riconfermata la lounge di Villa allo Stadio Franchi, insieme alla Fiorentina Calcio: un appuntamento irrinunciabile della stagione calcistica viola, che accompagnerà con musica e intrattenimento le partite della squadra.

 

Per ogni informazione su Villa Vittoria:

www.villavittoriafirenze.com

 

Per info e prenotazioni:

info@villavittoriafirenze.com,  + 39 347 7077014

 

Fonte: Ufficio Stampa

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top