L’Agenzia Generali Italia di Prato compie 150 anni

generali-dirrezione.jpeg

Direzione Generali Italia - da sinistra Scarnicci Sandro Manager di Zona, Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer, Alessandro Giusti, Agente Agenzia Prato Viale della Repubblica 276, Gabriele Tedesco, Head of Sales, Stefano Tasselli , Agente Agenzia Prato Viale della Repubblica 276,Fabio Moroni, Area Manager

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

L’Agenzia è stata la prima fondata a Prato e ha celebrato questo importante traguardo con un evento esclusivo presso il Conservatorio di San Niccolò, nel cuore storico della città.

L’Agenzia Generali Italia di Prato Viale della Repubblica 276 compie 150 anni di attività e ha celebrato questo importante traguardo ieri sera al Conservatorio di San Niccolò con un intervento musicale della Camerata strumentale “Città di Prato”.  Un’ambientazione scelta non a caso dai titolari dell’Agenzia, Alessandro Giusti e Stefano Tasselli: secondo fonti storiche, infatti, la sede è stata la prima agenzia fondata a Prato nel 1872.

Gli Ospiti

In occasione dell’evento, e alla presenza del Sindaco di Prato Matteo Biffoni, sono state ricordate le solide radici dell’Agenzia e omaggiati i clienti storici, che per l’occasione erano circa 250. La prima sede risulta essere stata proprio in piazza del Duomo 30; successivamente venne trasferita in via Rinaldesca 15 per poi passare, nei primi anni del ‘70, in via dei Migliorati. Oggi la sede si trova in Viale della Repubblica 276.

Oggi i clienti dell’Agenzia sono più di 5.000 tra privati, aziende e liberi professionisti per un totale di oltre 15.000 contratti assicurativi. Il risparmio gestito ammonta a oltre 100 milioni di euro.

L’Agenzia è in costante crescita ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico. I titolari guidano un team di 24 risorse che, ad oggi, compongono lo staff dell’Agenzia Generali di Prato Viale della Repubblica 276.

 

 

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top