Metti un CorsiCadeau sotto l’albero!

Mega-Express-Two-scaled.jpg

Mega Express Two - ©Ufficio Stampa

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

Con il Giallo Natale, siamo tutti più BUONI!

Vado Ligure, 13 dicembre 2021 – Il più bel regalo per un Giallo Natale è un ‘Buono Viaggio’ per raggiungere le più affascinanti isole del Mediterraneo: Sardegna, Corsica, Elba e Baleari.

Corsica Sardinia Ferries vi permette di fare un regalo originale a una persona speciale, acquistandolo velocemente e comodamente online.

Con pochi e semplici passaggi, potrete creare e personalizzare il ‘Buono Viaggio’, a partire da 25€!

Il Corsicadeau potrà essere stampato oppure inviato via e-mail e il beneficiario deciderà quando e su quale linea utilizzarlo, per viaggiare verso la sua isola preferita.

Per informazioni: www.corsica-ferries.it – www.corsica-ferries.it/promozioni/corsicadeau

 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2019 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top