Ippica e cappelli per Corri la Vita

0Presentazione-Corsa-dellArno-2022.jpg

Presentazione Corsa dell'Arno 2022 - Foto concessa dall'Ufficio Stampa

La longeva “Corsa dell’Arno” accoglie il pubblico nuovamente in presenza, coinvolgendolo nell’arcinoto concorso Il cappello più bello per Corri la Vita.

 

Lunedì 25 aprile si rinnova una tradizione consolidata, che vede nuovamente protagonisti cavalli purosangue, solidarietà, copricapi bizzarri e molto eleganti trovanti estro creativo nell’arcinoto “Consorzio Il Cappello di Firenze”: Angiolo Frascioni, Facopel, Grevi, Italimind, Marzi, Memar supportano con originali creazioni proventi destinati a “Corri la Vita Onlus”, da sempre vocata alla prevenzione, diagnosi precoce, cura del tumore al seno.

Carlo Meli della Sanfelice-Ippodromo del Visarno esterna appagamento per la rinnovata collaborazione con le due importanti Realtà fiorentine menzionate, grazie alle quali ippica, solidarietà e classe legata ai cappelli modaioli faranno felici i partecipanti al Concorso, non a caso Alessio Marzi, suo Presidente, ne evidenzia immutato charme nel tempo capace di trasmettere leggerezza, status symbol, fascino innegabili, riflessione altresì supportata dall’Assessore allo Sport Cosimo Guccione, rimarcando l’alto valore della manifestazione ippica per essere la più antica in Italia. Al rinnovato affetto verso “Corri la Vita” attraverso questa magnifica iniziativa si unisce la sua Presidente, Bona Frescobaldi, orgogliosissima di poter concretizzare, mediante tali donazioni, progetti destinati alla lotta contro il tumore al seno.

Per partecipare al concorso “Il cappello più bello per Corri la Vita” basta presentarsi con il proprio cappello oppure acquistarlo in ippodromo, contribuendo con una offerta minima di 10 euro. Le categorie soggette a premiazione riguardano il cappello più elegante, quello più originale, quello più bello indossato tra i piccoli presenti in terrazza.

Info:

www.ilcappellodifirenze.it

www.corrilavita.it

www.visarno.it

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top