Natale alle Maldive

MY-DUKE-Island-drone@Massimo-10-scaled.jpg

MY DUKE & Island - drone@Massimo

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

È il momento di sorprendere amici e familiari con la risposta che non si aspettano. A Natale andiamo tutti alle MALDIVE!

Un’eccellente proposta speciale  viene presentata dall’operatore ALBATROS TOP BOAT: settimana di Natale (22-30 dicembre), o Capodanno (29 dicembre – 6 gennaio) a bordo dei meravigliosi yacht M/Y CONTE MAX E M/Y DUKE OF YORK.

A pensione completa con possibilità di godere di 17 immersioni (Nitrox gratis per i brevettati); snorkeling guidato; escursioni; cenone di Natale o Capodanno.

Nelle stesse date proposte per le crociere la speciale promozione Pack Experience, che comprende soggiorno in stanza doppia comprensivo di transfer in barca veloce e tanti altri servizi presso l’Ecoboo Boutique hotel in isola Thinadhoo.

DINETTE Duke of York

Per iniziare il nuovo anno con una meravigliosa CROCIERA subacquea alle MALDIVE di 9 gg/7 notti ! Soggiorno in pensione completa comprensiva di: 17 immersioni (Nitrox gratuito);- Snorkeling guidato; Escursioni;  Cenone di Natale o Capodanno; Volo aereo da Italia; – Assicurazione Covid – prezzo per persona comprensivo di volo aereo dall’Italia, con Gulf Air, a partire da € 2.675. www.albatrostopboat.eu

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top