La domenica di Murà si chiama “MUSIC BRUNCH”

Riceviamo e, volentieri pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

La domenica di Murà si chiama “MUSIC BRUNCH”: dal 6 novembre, il pranzo ha tutto un nuovo sapore.

 

Murà ha sempre saputo quello che non è, ma ora ha una certezza in più; dopo l’inaugurazione della nuova stagione avvenuta a settembre, con la nuova e importante collaborazione con Fishing Lab per la ristorazione, è arrivato il momento di annunciare una nuova sorpresa: dal 6 novembre, ogni domenica dalle ore 12,00, Murà presenta il suo Music Brunch, un’esperienza che conserva tutta l’anima eclettica e conviviale del locale.

Alla base di questa novità c’è un’idea di intrattenimento unica e di tendenza: unire la formula brunch della domenica, ormai amata e conosciuta per la sua informalità e piacevolezza tra la colazione e il pranzo, all’intrattenimento musicale ingaggiante e divertente, per creare nuove vibrazioni di gusto e divertimento e trasformare la domenica in una grande festa da vivere finchè si vuole: Murà, infatti, resterà sempre aperto dalle 12 a tarda sera, per un all-day all’insegna dell’accoglienza.

Il menù alla carta pensato per l’occasione sarà a cura di Fishing Lab: tante proposte golose e di qualità, direttamente dal mare e con alcune conferme tipiche del brunch, dai pancakes agli avocado toast. Si potrà quindi avere due menu: il classico, del pranzo, e quello speciale del brunch, per soddisfare ogni palato.

Tagliolini al pesto di rucola con branzino marinato

Non solo food, abbiamo detto, ma anche divertimento sulle note musicali del rinomato music selector Alex Effe, che sarà in consolle per l’intero pomeriggio, mixando musica italiana, che fa subito allegria, e light disco music, che coinvolge ogni persona. Dalle 18, cambia la selezione musicale, ma non l’atmosfera. Ma le novità di Murà per la nuova stagione sono tantissime, ben distribuite su tutta la settimana; le altre due new entry della programmazione artistica sono due serate imperdibili, Armonia e ‘80s Mixtape, rispettivamente il mercoledì e il giovedì, entrambe a partire dalle 18:00.

Armonia apre il sipario a una nuova idea di aperitivo in città, caratterizzata dall’accompagnamento di soft house, un’esperienza unica e imparagonabile; il giovedì, invece, è ‘80s Mixtape: le mura saranno investite da un mood anni ’80, tornato di grandissima tendenza. In attesa di conoscere tutte le sorprese firmate Murà, punto di riferimento per il divertimento e il gusto su tutto il territorio toscano, continuiamo a goderci l’atmosfera conviviale del locale sia durante l’aperitivo sia a cena, ormai indiscussi punti di forza del locale. Murà rimane aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 18:00 a tarda notte per aperitivo, cena e  dopocena. Sabato e domenica aperto anche a pranzo.

Murà – Interno

 

CONTATTI

www.muraprato.it

info@muraprato.it

Tel: 057496194

Facebook

Instagram

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top