Per le Navi Gialle, il 2023 è già iniziato!

Mega-Express-Two-scaled.jpg

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

Prenotazioni aperte per l’estate:

Corsica Sardinia Ferries ti regala la Flessibilità!

 

Con 4 rate per pagare, è tempo di prenotare!

Un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi.

Vado Ligure, 27 ottobre 2022 – Frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta, adattamento alla domanda e alle nuove esigenze dei passeggeri, sono le caratteristiche principali della Compagnia delle Navi Gialle, che apre le prenotazioni per la stagione 2023, regalandoti la Flessibilità.

“Corsica Sardinia Ferries, inoltre, offre ai suoi clienti l’opportunità di pagare il biglietto della traversata in 4 rate: un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi”

Il pagamento in 4 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 100 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex.

Queste le scadenze delle rate:

1° scadenza – Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione;

2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto;

3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto;

4° scadenza – 90 giorni dopo la data d’acquisto.

Se prenoti subito le tue prossime vacanze per Sardegna, Corsica e Baleari, l’opzione Tariffa FLEX è gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile fino al 90%.

Un viaggio sereno inizia da una tariffa flessibile!

Per prenotazioni, condizioni e informazioni: www.corsica-ferries.it

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2021 ha trasportato oltre 3.000.000 di passeggeri.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top