Fuori Po’stò, lo spazio estivo della famosa bakery di Prato.

Foto gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

“Prendete l’estate a colori”: è l’invito di Fuori Po’stò, lo spazio estivo della famosa bakery di Prato.

L’estate è fatta per vivere le serate fuori, con informalità e allegria: è con questo spirito che anche quest’anno riapre il giardino di Po’stò, rinnovato e con una nuova immagine.

Con un’offerta food e drink perfetta dall’aperitivo a tarda sera, Fuori Po’stò accoglie i propri clienti con un programma di intrattenimento e musica dal vivo che accompagnerà tutta l’estate, grazie al palco esterno; novità di quest’anno, il Gin Bar allestito in un camioncino che è diventato la base del brand Malfy e dei Dj che saranno di casa, un punto di aggregazione e di fascino all’interno del giardino.

Siamo davvero entusiasti di poter accogliere i nostri clienti in questo spazio rinnovato per l’estate 2022: il colore, inteso come esplosione di gioia e di energia, caratterizza l’allestimento dello spazio e il nuovo marchio, per rendere le serate una vera e propria esperienza. La cucina e la qualità dell’offerta sono quelle di Po’stò, che i pratesi hanno imparato a conoscere, dalla mattina alla sera: poi aggiungiamo la musica, l’estate, i nostri sorrisi, quelli dei clienti, le stelle, un cocktail speciale, e il gioco è fatto”, così il direttore Antonio Laganà, raccontando la nuova stagione.

Fuori Po’stò è aperto tutti giorni dalle 18,30 fino a tarda sera in via Giulio Borselli, 89 a Prato.

CONTATTI

http://www.postocafe.it/it/home

tel: 0574 965208

 

Facebook: https://www.facebook.com/postocafeprato
Instagram https://www.instagram.com/posto_cafe_prato/

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top