NUOVO FLAGSHIP STORE BORSALINO A MONTE-CARLO

B-MC-08378-scaled.jpg

Foto concessa dall'Ufficio Stampa Borsalino

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto
Borsalino rafforza il suo legame con il Principato di Monaco annunciando l’apertura di un nuovo flagship store all’interno del lussuoso Metropole Shopping di Monte-Carlo, dove nell’estate del 2021 era stato inaugurato un pop-up store di grande successo.
Per il suo nuovo flagship store Borsalino ha scelto il primo piano del Metropole Shopping Monte-Carlo, uno dei complessi più importanti del quartiere monegasco, in Avenue des Spélugues. Affacciato sulla galleria con due importanti vetrine, il punto vendita occupa una superficie di 35 metri quadrati, caratterizzati da un’originale identità visiva studiata per accogliere le collezioni Borsalino di cappelli, berretti e accessori.
“Siamo molto orgogliosi della nuova apertura nel Principato di Monaco, uno dei luoghi prediletti dal turismo internazionale.” commenta Mauro Baglietto, Managing Director Borsalino, “È una pagina importante nel piano di rilancio aziendale: tra i nostri obiettivi c’è quello di sviluppare il retail internazionale”.
Il nuovo punto vendita di Monte-Carlo va ad aggiungersi ai due flagship store di Mykonos e Milano-Linate, inaugurati negli ultimi dodici mesi da Borsalino. Prosegue il progetto pop-up stores che nell’estate 2022 coinvolgerà le più importanti destinazioni turistiche del Mediterraneo, oltre che, per la prima volta nella storia del brand, gli Stati Uniti.
L’apertura della nuova boutique Borsalino di Monte-Carlo è avvenuta il 16 marzo 2022.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top