Pasticceria Gattullo per la Festa del Papà

Pasticceria-Gattullo_zeppole-di-San-Giuseppe.jpg

Pasticceria Gattullo - Zeppole di San Giuseppe - Foto concessa dall'Ufficio Stampa

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

Per la festa del papà nulla è lasciato al caso: dalla comfort zone delle ricette tramandate di generazione in generazione, all’eleganza del cake design d’avanguardia, la Pasticceria Gattullo propone una grande varietà di dolci da ricordare, racchiusi in un packaging sempre curato nel dettaglio.

Tra sapori tipici e rivisitazioni, le vetrine delle pasticcerie si colorano di ispirazioni conosciute, come le famose zeppole di San Giuseppe, farcite di crema pasticcera e amarena sciroppata.

Per le personalità allo stesso tempo classiche, ma anche estrose, alla Pasticceria Gattullo si può sperimentare con il cake design. Ogni prodotto può essere personalizzato a seconda delle richieste, oltre alle consuete ricorrenze, allo stesso modo di quanto creato per la festa del papà: una classica torta Sacher al cioccolato vestita con uno smoking elegante o delle ciambelle rivestite di glassa e con un paio di divertenti baffi.

Inoltre da qualche anno è stata proclamata la giornata mondiale delle torte: ogni 17 marzo si festeggia la condivisione di ogni goloso morso e il piacere di creare insieme. Ecco alcune ulteriori proposte della Pasticceria Gattullo: la torta Arlecchino tipica del periodo di Carnevale, la conosciuta torta Mimosa, la crostata di frutta d’ispirazione pasquale e la profumata Pastiera.

 

https://www.gattullo.it/

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top