TRIONFA LA TOSCANA NEL CONTEST “THUNGETHER” DI THUN

THUN-SHOP-GROSSETO_2.jpg

Thun Shop Grosseto-Copyright: Ufficio Stampa Thun

Riceviamo dall’amico Renzo Vatti e, volentieri, pubblichiamo il presente comunicato stampa di Thun

GRANDE SUCCESSO PER IL NEGOZIO THUN-SHOP MAREMA’ DI GROSSETO DELL’ AZIENDA ALTOATESINA CHE CONQUISTA IL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO. LO STAFF SI AGGIUDICA UN AUMENTO DELLO STIPENDIO DEL 10%.

La Toscana  trionfa nel contest “THUNGETHER”, organizzato da THUN e si classifica al primo posto nella sfida che ha coinvolto più di 125 negozi di proprietà e oltre 650 collaboratori di tutta Italia.

Oltre 13 settimane all’insegna del dinamismo, della creatività e degli obiettivi, con un vero e proprio confronto tra gli staff dei numerosi punti vendita della storica azienda altoatesina, dove l’obiettivo era, oltre al raggiungimento del budget della settimana, anche la qualità del servizio offerto in store.

Nel rush finale, a conquistare la vittoria è stato il THUN SHOP MAREMA’  di Grosseto, che ha raggiunto tale risultato grazie  alla tenacia e alla determinazione dimostrata dallo staff durante tutte le settimane di sfida, non ultimo l’impegno a supporto del lancio delle nuove collezioni come quella di THUN by TROLLBEADS, dove sono attese importanti novità per il prossimo San Valentino.

Oltre che per le performance, lo staff si è distinto per l’accoglienza dei clienti, la gentilezza, i sorrisi e il sostegno dei progetti della Fondazione Lene Thun, a testimonianza del fatto che si può avere successo e “fare bene” anche “facendo del bene”.

I valori del “Bello” e del “Buono”, del resto, sono da sempre parte integrante della filosofia dell’azienda di Bolzano, insieme a una policy interna votata alla Corporate Social Responsibility (CSR). Nota per i famosi angioletti in ceramica, le creazioni artigianali dedicate all’Home Decor e le innumerevoli idee regalo, THUN – da anni presente in Toscana con numerosi punti vendita – conferma ancora una volta la sua attenzione verso la qualità del servizio offerto e la valorizzazione alle persone.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top